Pagine

Tre grandi eventi che vedono protagonista il mondo delle moto e degli accessori

Tre grandi eventi che vedono protagonista il mondo delle moto, in questi primi mesi del nuovo anno abbiamo preso parte agli eventi per presentare le nostre ultime novità nel settore degli accessori ed abbigliamento moto.

Swiss moto show ( 16 – 19 Febbraio 2017 )

https://www.swiss-moto.ch/

Swiss-Moto è il più grande punto d’incontro della Svizzera per l’industria motociclistica, accessori ed abbigliamento moda. Il focus della fiera è incentrato sulle novità e le innovazioni del settore abbigliamento ed accessorio moto. Swiss-Moto unisce il mondo custom e delle pimp-bikes con spettacoli incredibili, facendo respirare un’atmosfera unica nel cuore dell’Europa.

 

Motorradwelt – Bodensee ( 27 – 29 Gennaio 2017 )

http://www.motorradwelt-bodensee.de/

Il Produttore di caschi Jet Baruffaldi  presenta a Motorradwelt Bodensee una nuova piccola calotta  che “unisce il massimo comfort con un volume più piccolo”, come dice Markus Noser-Baldi di “MeinHelm.de” da Lindau. In caso contrario, Baruffaldi impressiona con decorazioni individuali. “Qui, ogni casco è unico” -. Con calotta  ricoperta in pelle di alta qualità  ed interno a memoria di forma.

 

MCN show a Londra ( 17 – 19 Febbraio 2017 )

http://www.mcnmotorcycleshow.com/

L’MCN  London Motorcycle Show apre le porte ai 22 principali produttori al mondo di moto. Triumph ha presentato la nuova Street Triple mentre Norton la V4RR e V4SS Superbike.

Tre giorni di spettacoli,  con tantissime esclusive da parte delle più grandi case motociclistiche., l’elenco completo dei produttori comprende: Aprilia, BMW, Brough Superior, CCM, Ducati, Energica, Harley-Davidson, Herald, Hesketh, Honda, indiana, Kawasaki, KTM, Llexeter, Moto Guzzi, Norton, Piaggio, Royal Enfield, Suzuki, Triumph, Vespa e Yamaha.