Pagine

The Distinguished Gentleman’s Ride & Baruffaldi

The Distinguished Gentlemans’ Ride

Il 25 Settembre 2016, in più di 25 città italiane, migliaia di appassionati motociclisti si sono riuniti per celebrare la loro passione e sostenere la ricerca sul cancro alla prostata.

e5e3e341594c53cd2be00733be67ea03

The Distinguished Gentleman’s Ride fu fondata nel 2012 a Sydney, Australia, da Mark Hawwa. L’evento fu ispirato da una foto di Don Draper (dalla serie tv Mad Man) dove era in sella ad una moto con il suo classico abito. Mark ha deciso di dare questo tema agli incontri per combattere lo stereotipo negativo associato ai motociclisti.

Tutti i partecipanti devono registrare la loro presenza sul sito www.gentlemansride.com inoltre avranno la possibilità di effettuare delle donazioni destinate ai centri di ricerca che dedicano le proprie risorse alla lotta contro il cancro.

DGR è ormai un evento di grande successo e in continua crescita. Un raduno unico, dedicato a moto café racer, scrambler, classiche e vintage, che si tiene nello stesso giorno in tutto il mondo. Eleganza, divertimento, gentlemen e motociclette classiche sono le chiavi del successo del DGR.

 

dgr-1

(prodotti nella foto sopra: Speed4)

 

Baruffaldi ha aderito all’iniziativa, i nostri prodotti si adattano in maniera perfetta allo stile della manifestazione.

 

dgr-london

 

(prodotti nella foto sopra: Easy Rider, Primato259)

 

La nostra è una storia tutta italiana, fatta di passione per il lavoro, qualità dei prodotti e ricerca di soluzioni innovative.

Da azienda leader nella produzione di occhiali da moto e da scii, indossati dai grandi campioni, negli anni siamo cresciuti, rimanendo però fedeli a quelli che da sempre sono i nostri valori:

cura dei dettaglicura del cliente, innovazione e ricerca tecnologica, attenzione al design.

Oggi lavoriamo ancora con lo stesso obiettivo di sempre: rappresentare nel mondo l’artigianalità italiana e la qualità che esprime.

L’attuale collezione comprende un’ampia gamma di occhiali classici vintage, occhiali tecnici, caschi in fibra vintage con pellami speciali stampati a mano, caschi in fibra di vetro, guanti da moto in pelle morbida e sofisticata.

I modelli Baruffaldi si rivolgono al motociclista appassionato e attento ai particolari, allo sportivo alla ricerca di più comfort e novità, alle persone che vogliono un prodotto di qualità superiore.

Siamo presenti nei migliori punti vendita in Europa, Asia (Cina, Taiwan, Giappone), Canada, Australia, Egitto e Libano, e siamo alla continua ricerca di nuovi mercati per far risplendere la stella del Made in Italy.

Scopri tutti i nostri prodotti e le collezioni su: www.baruffaldi.net

LOGOfacebook200x200

 

 

,