Pagine

Spedizioni e Resi

  • Spedizione

Quando riceverò il mio ordine?

I prodotti disponibili sul sito vengono spediti ogni settimana, il martedì e il venerdì.
I prodotti ordinati su richiesta vengono spediti entro 7/10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Nel caso di personalizzazioni o richieste particolari che richiedano più tempo si renderà nota al cliente la tempistica necessaria.

Una volta spedita, la consegna avviene mediamente entro 24-72h lavorative in Italia, 3-4 giorni lavorativi in UE ed entro 6-7 giorni per tutte le altre destinazioni.
Nel caso non ricevessi il tuo ordine entro 15 giorni lavorativi ti preghiamo di contattarci.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo dove ci sia qualcuno disponibile per ricevere l’ordine in questi orari. Se vuoi ricevere l’ordine in ufficio o presso una portineria, assicurati di indicare anche il nome sul campanello.
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione in Italia ha un costo di 13€, mentre la spedizione internazionale è di 18€.
Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
Se non c’è nessuno alla consegna, il corriere lascerà un avviso con le informazioni necessarie per contattarlo.
In quali paesi consegnate?
Spediamo in Italia, Europa, USA, Asia, Africa, Australia e tutto il mondo.
Posso rendere i capi?
Hai 14 giorni dalla consegna del tuo ordine per richiedere il reso di uno o più prodotti e rispedire il pacco al nostro magazzino avvertendoci prima con una e-mail. Se non riceviamo nessuna e-mail di avvertimento il pacco non verrà accettato.

  • Resi e rimborsi

Posso cambiare la taglia di un prodotto acquistato?
Se la taglia che desideri è disponibile sul nostro sito è possibile richiedere il cambio taglia.
Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?
Hai 14 giorni dalla consegna del tuo ordine per richiedere il reso di uno o più prodotti e rispedire il pacco al nostro magazzino, qualsiasi sia la motivazione. Ricorda che il prodotto può essere reso solo se è esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, lavato o modificato in alcun modo e con tutte le confezioni originali.
Quali sono le modalità per il reso dei prodotti?
Puoi spedire il tuo reso tramite corriere

Spedizione del tuo reso tramite corriere
Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per rispedire il tuo reso. Il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti ricordiamo che il reso può essere spedito solamente dal paese in cui hai ricevuto l’ordine; se spedito da un paese diverso verrà bloccato in dogana.
Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna assicurata, per poter tracciare in ogni momento la tua spedizione.
Ti informeremo via mail non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino. Dopo alcuni giorni, necessari per verificare i prodotti, ti confermeremo di aver richiesto il rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’acquisto.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o fallato, cosa devo fare?
Se il prodotto che hai ricevuto ha un difetto di qualsiasi tipo fai una foto e contattaci: valuteremo il difetto e organizzeremo per te il ritiro del prodotto.
Ti chiameremo nei giorni successivi per concordare il giorno e il luogo della consegna del reso al corriere. Dopo aver ricevuto il reso verificheremo il danno e richiederemo il rimborso. Ricorda che non possiamo accettare articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti (indossati, modificati o ulteriormente danneggiati). Ti aggiorneremo regolarmente via email, fino a confermarti l’avvenuto rimborso.

Quando riceverò il rimborso?
Dopo aver ricevuto il reso al nostro magazzino verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni (che il prodotto sia identico a come ti è stato consegnato, con le confezioni originali, e che sia stato rispedito entro i tempi previsti descritti nelle precedenti domande frequenti e nella sezione legale Termini e Condizioni). Questa verifica può richiedere circa 3 giorni. Successivamente, ti invieremo una email per confermare che il reso è stato accettato e il rimborso richiesto alla nostra banca. L’importo accreditato sarà visibile nel tuo conto secondo i tempi standard delle procedure bancarie.

  • Modalità di pagamento

Come posso pagare per il mio ordine?
Puoi pagare con la carte di credito e ricaricabili (Visa, MasterCard, PostePay) attraverso PayPal, oppure con bonifico bancario.

Quale sarà la valuta dell’addebito?
ll prezzo dei prodotti e gli importi transati saranno sempre nella valuta locale del paese di spedizione dell’ordine.
I prezzi sono comprensivi di IVA.
Potete garantire la sicurezza dei miei dati di pagamento?
Tutti i pagamenti on-line avvengono attraverso paypal che è l’unico in possesso dei tuoi dati.

 

, ,