Pagine

Sutra Ral: maschera da Cross/Enduro Professionale

Sutra Ral è la maschera da cross/endura prodotta da Baruffaldi, pensata appositamente per tutti i professionisti delle due ruote. Non a caso viene usata dal Team Racing SGS.
SGS Racing è un’associazione sportiva che nasce nel 2016 dalla passione per il fuoristrada di Stefano Gualdani, Guido Pesucci e Saverio Poggiali e dalla loro volontà di aiutare i giovani piloti a crescere nel genuino sport dell’enduro, affiancandoli a piloti più blasonati che hanno necessità di un’assistenza esperta sul campo di gara.

SGS Racing partecipa alle più importanti competizioni nazionali ed internazionali, oltre alle gare di campionato regionale toscano. Ma questo è solo il punto attuale di una storia e uno sviluppo che parte nel 2013 con la collaborazione, sempre nell’enduro, con il Team Mefisto Racing, allora capitanato sempre dal DS Stefano Gualdani.

Già nella stagione di debutto il duo Baruffaldi GooglesMefisto Racing raggiunge importanti traguardi a livello nazionale e continentale conseguendo il titolo nazionale e il 3° posto nel campionato europeo con Jacopo Cerutti. Ma è nel 2014 che il team Baruffaldi Googles- Mefisto Racing raggiunge il top conquistando il tetto d’Europa. Sempre con il pilota Jacopo Cerutti, conquista il titolo continentale che è solo la ciliegina su una torta fatta anche da un altro titolo italiano sempre con Jacopo e al 2° posto nazionale con Luca Gualdani.

cropped-todoelteam

fede img_2236 img_3259 img_3268 img_3308

 

SUTRA RAL – BARUFFALDI

sutra ral SUTRA RAL-708111-NERO

 

Sutra Ral è la maschera di media ampiezza, morbida, con linee lavorate, ottima per il moto-cross e l’Enduro. Garantisce un’ottima visibilità ed areazione. La mascherina di ricambio e disponibile su richiesta. Disponibile nelle varianti colore: nero e bianco.

Dal 1932 Baruffaldi è vicino agli sportivi, attento alle loro esigenze, con una costante ricerca per migliorare e rendere più sicure le prestazioni. Da queste esigenze è stata concepita la nostra linea di maschere adatte ai professionisti e non dei vari sport:

Sasta, Sarat e Sutra Ral.

 

 

 

, ,